BLOG

Notizie dal mondo degli smartphone

I migliori smartphone tra 150 e 250 euro

Non è necessario spendere cifre da capogiro per acquistare un buono smartphone. Tutto dipende dalle proprie esigenze e soprattutto dal saper operare le scelte giuste a monte, in fase d'acquisto. Del resto, Il livello medio si è enormemente alzato rispetto a qualche anno fa, quando era spesso imprescindibile fare investimenti importanti per portarsi a casa prodotti adeguati. C'è però un aspetto da considerare e, soprattutto, da non sottovalutare.

Oggi il mercato offre una miriade di modelli, specie in determinate fasce di prezzo. Per tale ragione abbiamo deciso di creare una serie di guide al fine di aiutarvi nella scelta dello smartphone adatto alle vostre esigenze. Tutto questo tenendo sempre bene a mente quello che sarà il fil-rouge di tutti questi articoli: il rapporto qualità/prezzo. Ecco perché la prima puntata di queste rubriche sarà dedicata ai migliori smartphone tra 150 e 200 euro.

I migliori smartphone tra 150 e 250 euro

Di seguito la nostra selezione, che provvederemo ad aggiornare in relazione a quelle che saranno le prossime uscite del mercato.

Samsung Galaxy A31

Lo schermo è senza dubbio il punto di forza di questo smartphone. Si tratta infatti di un pannello Super AMOLED, tecnologia solitamente implementata in dispositivi molto più costosi. Galaxy A31 costa invece poco più di 200 euro e offre anche 64 Gigabyte di memoria interna, supporto dual SIM e ben quattro fotocamere posteriori (sensore principale da 48 Megapixel). Insomma, nonostante il prezzo contenuto, un dispositivo che garantisce un'esperienza utente completa a 360°. Potete acquistarlo a questo indirizzo.


Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Uno dei migliori smartphone in questa fascia di prezzo. Del resto Xiaomi ci ha abituati bene anche nei segmenti meno costosi. Questo Redmi Note 9 Pro segue dunque questa tradizione dell'azienda cinese mettendo a disposizione ottime prestazioni, un comparto fotografico posteriori con quattro sensori (principale da ben 64 Megpaixel) e un display da 6,67 pollici. Quest'ultimo, particolarmente ampio, è perfetto per godersi le puntate delle proprie serie TV preferite, magari attraverso Netflix. Potete acquistarlo a poco più di 200 euro a questo indirizzo.


OPPO A9 2020

Un marchio che si sta facendo strada in Italia proprio negli ultimi mesi. In realtà si tratta del quinti produttore al mondo di smartphone, particolarmente conosciuto in Cina. I dispositivi di questa azienda sono caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo e questo A9 2020 non fa ecccezione: 128 Gigabyte di memoria interna, supporto dual SIM, un ampio schermo da 6,5 pollici e due fotocamera posteriori (con sensore principale da 48 Megapixel). Insomma, cosa chiedere di più per meno di 200 euro? Lo trovate disponibile a questo indirizzo.

Condividi post: Condividi su Facebook